Spedizioni

Gli ordini verranno spediti a mezzo corriere  espresso DHL, a cui saranno affidati dal Lunedì al Venerdì con orario 9:00-13:30. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal Lunedì mattina successivo.

Gli ordini di articoli già disponibili saranno spediti entro due giorni feriali successivamente a quello in cui è stato effettuato l'ordine, previa conferma della disponibilità della merce.

Maneraproject offre ai propri clienti un servizio di spedizione rintracciabile in ogni momento, grazie al servizio messo a disposizione da DHL. Il Cliente riceverà una e-mail di conferma dell'avvenuta spedizione della merce con il codice (tracking number) fornito da DHL che gli consentirà di verificare in qualsiasi momento lo stato di avanzamento della propria spedizione. 

Il costo della spedizione in Italia è di Euro 8,00. Per ordini superiori ad Euro 199,00 il costo è gratuito, se non diversamente indicato nel banner presente in alto ad ogni pagine del sito, che riporta le condizioni in vigore in ogni momento.

Il costo della spedizione verso paesi nel gruppo Europa A è di Euro 18,00.

Gruppo Europa A:

Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo,Malta, Olanda, Polonia, Principato di Monaco, Regno Unito, Romania, Slovacchia, Spagna, Svezia e Ungheria.

Il costo della spedizione all'estero verso Paesi di destinazione non contenuti all'interno del gruppo A varia, e viene automaticamente presentato dopo aver immesso l'indirizzo di spedizione, nella schermata di riepilogo. Per qualsiasi dubbio, o in caso il Paese di destinazione non fosse compreso tra quelli disponibili, contattaci all'indirizzo info@maneraproject.com

Possono essere in vigore promozioni sulle spese di spedizioni per l'Italia, e saranno chiaramente indicate sulla pagina del prodotto.